Linee guida per i contratti di servizio e le carte di qualita’ dei servizi pubblici locali

ottobre 31, 2013
By

CONFERENZA UNIFICATA

ACCORDO 26 settembre 2013 

Accordo, ai sensi dell’articolo 9, comma 2 del decreto legislativo 28
agosto 1997,  n.  281  sulle  Linee  guida  relative  ai  criteri  da
applicare per  individuare  i  principi  e  gli  elementi  minimi  da
inserire nei contratti di servizio e  nelle  carte  di  qualita’  dei
servizi pubblici locali, con particolare riferimento al  ruolo  delle
Associazioni dei consumatori, ai sensi  dell’articolo  2,  comma  461
della  legge  24  dicembre  2007,  n.  244.  (GU n.254 del 29-10-2013 – Suppl. Ordinario n. 72) linee guida servizi pubblici

standard di qualita

Tags: , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CHI SIAMO

EVENTO

"ATAC punto e a capo!"

Giovedì,
30 gennaio 2014

ore 15,00

Aula Magna della
Facoltà Valdese
di Teologia
Via Pietro Cossa 40
(Piazza Cavour)
Roma

Cartella Stampa »

Comunicato Stampa »

viva la costituzione

Archivi