Come ottenere i documenti segreti via email

maggio 29, 2014
By

Da venerdì e’ possibile il rilascio di copie dei documenti desecretati

La Camera dei deputati è possibile fare richiesta per ricevere copia in posta elettronica dei documenti delle Commissioni parlamentari di inchiesta sul ciclo dei rifiuti e sulla morte di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin recentemente declassificati.

A tal fine, a partire è possibile consultare un primo indice dei documenti declassificati sulla homepage del sito internet dell’Archivio storico della Camera (http://archivio.camera.it) ed inoltrare le relative richieste di copia attraverso la compilazione di un apposito modulo disponibile al medesimo indirizzo web, allegando copia di un documento di identità valido.

L’indice dei documenti sarà progressivamente aggiornato in base alle ulteriori risposte che perverranno dalle diverse autorità competenti.

Le copie dei documenti richieste saranno inviate all’indirizzo di posta elettronica indicato dal richiedente a partire da venerdì 23 maggio.

Dalla stessa data di venerdì prossimo copie dei documenti potranno essere ottenute in forma cartacea o su supporto informatico presentandosi di persona all’Archivio storico della Camera, anche in quel caso esibendo un documento di identità valido.

ilquotidianodellapa.it

Tags:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CHI SIAMO

EVENTO

"ATAC punto e a capo!"

Giovedì,
30 gennaio 2014

ore 15,00

Aula Magna della
Facoltà Valdese
di Teologia
Via Pietro Cossa 40
(Piazza Cavour)
Roma

Cartella Stampa »

Comunicato Stampa »

viva la costituzione

Archivi