ATAC: SIAMO TUTTI PARTE CIVILE

novembre 8, 2013
By

Siamo contenti che il Comune si sia finalmente deciso a costituirsi parte civile contro l’ennesimo, risaputissimo e gravissimo scandalo ATAC.

Siamo altresì contenti che il Comune e i sindacati si siano finalmente accordati per spostare parte del personale amministrativo a personale viaggiante.

Il CILD ha già denunciato lo scandalo parentopoli delle assunzioni di dirigenti e amministrativi gestite da tutti i partiti e sindacati mentre i mezzi ATAC non camminano per mancanza di autisti e i cittadini aspettano ore i mezzi alle fermate.

Il CILD, nella sua funzione di Centro d’Iniziativa per la Legalità Democratica, si costituisce parte civile nello scandalo ATAC in nome degli utenti e di tutti i cittadini romani costretti a tagli di servizi e aumenti di biglietto e di tasse.

Marino si dimostri davvero coi fatti marziano a un sistema politico/amministrativo che sta soffocando la città e ci troverà al suo fianco legalmente, politicamente e con l’informazione. Perché il CILD, dopo le denunce stampa e giudiziarie, elabora proposte politiche come quella del rispetto e della riscrittura dei contratti di servizio con poteri di controllo all’Agenzia dei servizi pubblici che è oggetto di una prossima riflessione pubblica.

Presto sul sito www.legalitademocratica.it i moduli per azioni individuali per il risarcimento del danno per tutti i cittadini utenti.

Denunce sull’ATAC dal nostro sito:

I CITTADINI CHE PAGANO E RIMANGONO A PIEDI PRETENDONO RISPOSTE DALL’ATAC

COTRAL accetta richiesta di accesso documenti del CILD

Esposto al prefetto

Roma Capitale dello spreco

Il debito al record di 1,6 miliardi si allontana il risanamento dell’ Atac

Cild Istanza Atac

Accoglimento richiesta accesso documenti

CILD ESPOSTO PREFETTO

CILD lettera Sindaco Marino Atac

 

Tags:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CHI SIAMO

EVENTO

"ATAC punto e a capo!"

Giovedì,
30 gennaio 2014

ore 15,00

Aula Magna della
Facoltà Valdese
di Teologia
Via Pietro Cossa 40
(Piazza Cavour)
Roma

Cartella Stampa »

Comunicato Stampa »

viva la costituzione

Archivi