Ricorso contro i quiz d’ingresso all’Università

settembre 27, 2013
By

La nostra associazione ha incaricato gli avvocati Gabriella Arcuri e Giuseppe Mastrangelo per la proposizione del ricorso contro il decreto Carrozza che ha abolito il bonus maturità e contro le esclusioni per erronea valutazione dei percentili e per l’abolizione del numero chiuso per l’accesso all’Università.

TUTTI GLI STUDENTI POSSONO USUFRUIRE DELLA OPPORTUNITÀ DI PRESENTARE RICORSO GRAZIE AL SUPPORTO DELL’IICA

Il governo ed il Ministro hanno sbagliato praticamente tutto: il calcolo dei posti disponibili, le modalità di selezione e la mancata applicazione del bonus di maturità!!! Non si può rimanere inerti davanti a questi veri e propri abusi contro il diritto allo studio e contro il principio di uguaglianza che la nostra Costituzione tutela.

Puoi pertanto chiedere informazioni su come aderire al ricorso inviando una mail con tutti i tuoi dati al seguente indirizzò: avvocato.arcuri@libero.it Ti saranno fornite, sempre via mail, tutte le dettagliate notizie necessarie.

IL LAVORO PRELIMINARE DI STUDIO E PREPARAZIONE DEL RICORSO É GIÀ STATO EFFETTUATO SU INCARICO dell’IICA ED A SPESE DELL’ASSOCIAZIONE. POTRAI USUFRUIRE DI QUESTA OPPORTUNITÀ PER IL RICORSO COLLETTIVO!!!

Per quanto riguarda invece situazioni personali particolari potrai comunque usufruire del supporto dell’IICA con l’aggiunta di un piccolo contributo.

NON ESITARE, SE HAI DUBBI SULLA TUA ESCLUSIONE, SE RITIENI INGIUSTO CHE LO STATO NON TI PERMETTA DI PORTARE AVANTI LA TUA ASPIRAZIONE DI VITA, RIVOLGITI SUBITO ALL’IICA E APPROFITTA DELL’ESPERIENZA MATURATA DALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE IN ANNI ED ANNI DI BATTAGLIE IN FAVORE DEI CITTADINI, DEI CONSUMATORI, DEGLI UTENTI ED ORA DEGLI STUDENTI!!!!!

Tags: ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CHI SIAMO

EVENTO

"ATAC punto e a capo!"

Giovedì,
30 gennaio 2014

ore 15,00

Aula Magna della
Facoltà Valdese
di Teologia
Via Pietro Cossa 40
(Piazza Cavour)
Roma

Cartella Stampa »

Comunicato Stampa »

viva la costituzione

Archivi